Questo libro non parla di strada. La strada solamente appare sullo sfondo. È ambientato in strada, ma non di più. Questo libro non parla nemmeno di gente di strada. Parla di gente e basta. É stato scritto in strada, questo si... Questo libro parla di Ricominciare. Ricominciare daccapo, cercando di capire. O ancora meglio: non facendo nulla senza prima aver fatto lo sforzo effettivo per capire. Prima capire, poi fare. Beati coloro che nella vita non han fatto ancora niente. Le loro pene, quando una buona volta capiranno la propria strada, saranno minime. Maksim Cristan
Point of View
www.danielebutera.com
Il titolo del blog è tratto dal libro di Maksim Cristan (2007) , (fanculopensiero) , Feltrinelli
A me venne da ridere. Risi. Stavo sul marciapiede e ridevo come un pazzo. Che cos'è che in questo momento vorrei?Che cos'è che in questo momento vorrei fare più di ogni altra cosa?
32 anni, figlio unico, genitori divorziati, nomade, consulente, event manager, project manager (...insomma non l'ho capito ancora!) in vestito grigio e cravatta e con un'incontenibile voglia di vivere e capire ciò che lo circonda, ciò che non conosce, chi non conosce.
Confuso. Di natura.
In viaggio, sempre.
1 commento:
accetto il consiglio.. faccio copia incolla e poi lo stampo... e lo metto accanto alle lettere d'amore!;)
Posta un commento